Home Associazione Andrea Donazioni Contatti

3° Torneo Andrea Ragoni

16 maggio 2015: sono passati quasi 3 anni da quando la nostra comunità rimase sconvolta dalla scomparsa di Andrea Ragoni per una terribile malattia, ma il ricordo di quel ragazzino con il viso di un angelo è ancora vivo. Senza dubbio l'associazione nata in suo ricordo, Uniti per Andrea, sta facendo un buon lavoro per ricordare il piccolo Andrea e soprattutto per non rendere vana la sua prematura scomparsa. 
Così per il terzo anno Uniti Per Andrea, insieme alla società sportiva Era Calcio di Pontedera, organizza il 3° Trofeo Andrea Ragoni all'insegna della solidarietà. Il torneo si svolgerà domenica 24 maggio allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera. 
Il torneo rappresenta un appuntamento importante per tutta la Valdera e vede riuniti tanti giovanissimi con la stessa passione per il calcio. In questa edizione saranno impegnati i bambini nati nel 2004 che giocano in squadre a livello professionistico e i bambini nati nel 2003 e 2004 che giocano in squadre provinciali.
L'evento gode del patrocinio del Comune di Pontedera e di Lajatico.
Ci auguriamo una grande partecipazione anche per continuare a ricordare Andrea e il grande vuoto che ha lasciato con la sua prematura scomparsa. Ciao Andrea!


 

 

 

Attività

Grazie per il sostegno

il tuo 5 per mille al sostegno
dei nostri progetti
Segnalazioni

se ci vuoi segnalare come la nostra
Associazione possa essere d'aiuto

Progetti

i progetti a cui siamo impegnati

Risultati

ottenuti fino ad oggi

Contribuisci

al progetto acquistando i nostri
articoli

Informazione

 

Seguici su

Associazione Uniti per Andrea Onlus - codice fiscale 90053140506 - Tutti i diritti riservati

Copyright © Associazione Uniti per Andrea Onlus 2013-2015